Occhi rossi e prurito

salve,
sono una ragazza di 21 anni. Da diversi anni soffro di prurito agli occhi con sensazione di corpo estraneo che mi porta a sfregare l occhio peggiorando il tutto. Nell ultimo periodo questo fastidio sta diventando insopportabile e sono costretta ad utilizzare il collirio diverse volte al giorno..sono 2 mesi che lo utilizzo tutti i giorni. Ho fatto le prove allergiche ma è risultato tutto negativo. Pensavo fosse allergia al trucco ho ptovato a eliminarlo ma la situazione è la stessa. Sopra all occhio vicino al sopraciglio ho da un anno anche delle bollicine sottopelle..Non porto occhiali e non ho probelmi alla vista
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, che collirio usa tutti i giorni? Ha fatto una visita oculistica? Le è stata fatta una diagnosi?
Ci faccia sapere.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
uso colliri omeopatici..non ho fatto la visita oculistica perche pensavo fosse allergia ma è risultato negativo
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Non è detto che la negatività delle prove allergometriche escluda una congiuntivite allergica, le consiglio di farsi guardare da un oculista e vedrà che sicuramente risolverà il suo problema.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità, effetuerò al piu presto una visita oculistica!