Occhi rossi del bimbo persistente

buongiorno sono una mamma che ha il bimbo di 6 anni con gli occhi rossi da luglio sopratutto la sera e quello di destra specialmente ma non ha nessun altro problema ne di lacrimazione ne di secrezione solo ogni tanto prurito.E gia stato visto da uno specialista e mi ha detto che e congiuntivite virale quindi cura con il tobradex 2 flaconcini ma senza risultati alloRA SIAMO PASSATI A altri colliri comeil flarex in concomitanza con il opatamol ma niente ancora allora il pediatra dalla disperazione mi ha fatto provare lo sciroppo antistaminico aerous e il collirio coilbiocin ma niente ancora che devo fare aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' un bambino che va visitato...
anche se in questi casi
probabilmente e' lei che non riesce ad istillare correttamente il collirio al bambino...
mi spieghi per piacere come fa??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013