La stessa pensiamo, ma piu lieve,

buonasera,
vorrei avere delle delucidazioni sul modo di contagio della congiuntivite virale perchè mi è successo un fatto strano. il mio ragazzo ce l'ha da 2 gg, l'ha a sua volta contagiata da sua sorella. diagnosi del medico congiuntivite virale follicolare di lei, lui è la stessa pensiamo, ma piu lieve, per ora.
A me è accasuto che ho accidentalmente bevuto dalla bottiglia con cui lui si faceva degli impacchi alla camomilla. Ha intriso il cotone 2 volte dentro, per cui il virus è rimasto nel liquido? Al buoio ho bevuto per sbaglio. Ho subito sciaquato la bocca anche con limone. Ma non saprei, potrebbe venirmi qualcosa di grave?piu della eventuale congiuntivite che comunque stando vicina a loro potrei prendere. Ma indendo in gola?Avendo bevuto.
grazie mille
saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la fEBBRE ADENO FARINGO CONGIUNTIVALE E' DAVVERO MOLTO CONTAGIOSA
e DA DIVERSE LOCALIZZAZIONE
NE PARLI CON IL SUO MEDICO CURANTE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013