Informazioni cliniche milano per intervento astigmatismo/strabismo/ambliopia

Salve,

da quando sono piccolo soffro di ambliopia(occhio sinistro) e astigmatismo.

Col passare degli anni si è andato ad accentuare anche un lieve strabismo all'occhio sinistro.

Vorrei operarmi per eliminare in particolare lo strabismo (so che l'ambliopia non è curabile clinicamente)..

Dove posso recarmi a milano? Mi potreste consigliare qualche buona clinica? (anche privata)
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può chiedere al Prof. Luigi Marino o al Dr. Filippo Nocera,operano a Milano e li trova su questo sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,