Subatrofia ottica

Gentili Dottori,

mia cognata, una ragazza di 24 anni, non vedente dalla nascita (forse per danni causati dalla lampada a cui venne sottoposta appena nata) soffre di subatrofia ottica. Vorrei sapere se, secondo voi, c'è un intervento che possa donarle la vista o, se, almeno c'è una speranza per il futuro.

Grazie davvero,
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se è non vedente dalla nascita purtroppo devo confermarle che non c'è proprio nulla da fare, ma credo che questo la paziente già lo sappia.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/