Astenopia

ho un problema:
ho fatto varie visite occulistiche cn questi risultati:
visione naturale od 10/10 os 10/10 ad agosto 2010
visione binoculare normale
visione stereoscopica normale

visione naturale od 10/10 os/10/10 a novembre 2010
visione binoculare normale
visione stereoscopica normale

una visita effettuata a marazo mi dice:
visione naturale od 10/10 os 6/10
visione stereoscopica normale
visone binoculare normale che puo diventare intermittente con l'asteneopia
che significa?ho letto i sintomi,mal di testa nausea,immagini sfuocate,visione doppia etc,io nn ho mai avuto questi sintomi.
vorrei un chiarimento da voi se e possibile perche non ci sto capendo piu nulla,e vorrei sapere tta questa differenza di visus da un occulista a un altro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve solo lavorare meno
e rilassarsi di piu'
l'eccessivo lavoro (computer)
le cra una crisi del sistema di coordinamento della motilita' oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
é grave?è causa di riforma nei concorsi delle forze armate?e infine ci sono test che permettono di valutarla?e importante