Cheratocongiuntivite

cari dottori,
ad agosto ho avuto una cheratocongiuntivie(il mio oculista nn mi ha spiegato di che tipo), ho avuto diversi problemi ma pensavo si fossero rispolti infatti da qualche giorno sto rimettendo le lac e nn ho alcun fastidio tranne un leggero rossore agli occhi; voi cosa mi consigliate di fare? potrei provare a cambiare marca o usare qualche collirio...............x me l'importante sarebbe nn rimettere gli occhiali perchè proprio nn li sopporto!!!
grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, non comprendo bene quale sia la richiesta: infatti se la cheratocongiuntivite e' guarita e non ha alcun fastidio nel portare le lac, perche' vuole cambiare marca o usare un qualche collirio?
Un caro saluto

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910