Intervento laser miopia prk

Salve,ho 26 anni ed ho fatto la prk il 4 di novembre quindi due settimane fa,ed avevo -2,00 al sx e -1,75 al dx di miopia.Sto seguendo la terapia data dall'oculista che prevedeva Naflox,Ocufen e Trium come colliri e poi una compressa di Aminoftal. Proprio 4 giorni fa cioè a dieci giorni dall'intervento mi ha cambiato la terapia togliendomi Naflox e Ocufen e sostituendoli con il Lotemax.Detto questo volevo sapere quanto tempo passa prima del recupero totale perchè in questi giorni ho l'impressione di vedere le cose che si trovano a certe distanze non lontane (un metro due metri e di più)un pò sfocate come se fossi un pò miope ancora e volevo sapere se tutto questo era normale o magari sono effetti negative dell'intervento.Fra quanto tempo ci sarà un recupero totale.Grazie mille e a presto.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Bungiorno, il decorso può essere normale, il recupero ci sarà nelle prossime settimane, il protocollo terapeutico adottato è quello giusto.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/