Pterigio aiuto!!!!!!!!

Salve

Mi potete indicare un bravo medico che si occupa di pterigio a Milano o Roma e che operi tramite il SSN

Ho saputo che il migliore intervento è il trapianto di congiuntiva , qual è la percentuale di recidiva?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Con il trapianto di congiuntiva la possibilità di recidiva diminuisce.
Per ovvi motivi non possiamo fare nomi, ma può sentire un parere del Prof. Marino che vive e lavora a
Milano tramite questo sito dove anche lui collabora.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA