Una prk - 3,25 sx - 3,75 dx tutti

Salve dottore, circa 2mesi e mezzo fa ho effettuato una prk - 3,25 sx - 3,75 dx tutti e due con leggero astigmatismo. Dopo la cura fatta, al momento sto usando solo optive tre volte al giorno, noto sempre differenza visiva tra i due occhi o sia il sx vedo bene appena alzato ma poi con il passare delle ore la vista diventa sfocata invece con il dx tutto a posto vedo bene tutto il giorno. Il mio oculista dice che è tutto a posto che al sx ho solo della lacrimazione sporca, che devo aspettare lei cosa ne pensa grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Se il Suo oculista dice che le cose vanno bene, noi non abbiamo motivo per dubitarne. I tempi di recupero completo per la PRK possono essere anche molto lunghi. Col tempo, quindi, la Sua qualità visiva dovrebbe ulteriormente migliorare.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it