Post intervento di cataratta

Mio padre è stato operato di cataratta il 30.11.2010.L'ultimo controllo l'ha fatto giovedi 9 dicembre e andava tutto bene. Oggi x la prima volta ha fatto la doccia e capelli ma s'è staccata la benda.Lui dice che non è entrata acqua nè sapone, ma oggi pomeriggio l'occhio lacrima ed è un po' rosso. Ah dimenticavo cmq sta facendo terapia con il netildex.Questa lacrimazione,può significare qualcosa oppure no? Devo contattare subito il medico o posso stare tranquilla ke potrebbe anche essere normale?Grazie in anticipo.P.S.: premetto ke ha già fatto l'occhio dx a settembre ma nn avuto di questi problemi. grazie di nuovo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo che ci sia alcun problema, magari si sara' irritato con il sapone, ma dopo 12 giorni, porta ancora la benda??
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Il bendaggio l'ha tolto il giorno successivo, però io oggi x fare la doccia gli ho fatto mettere una benda provvisoria per proteggere l'occhio nel caso schizzasse l'acqua. grazie per il consulto.