La terapia che sto seguendo non sia molto indicata

salve dottor Pascotto, riguardo il mio problema vorrei farle altre domande:come mai al mattino dopo aver dormito ho la senzazione di vedere meglio con l'occhio sx al quale ho il problema invece del dx ma poi con il passare delle ore la vista con il sx peggiora??? mi diceva di altri colliri che potevo usare, non vorrei che la terapia che sto seguendo non sia molto indicata. sempre gentilissimo,grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro amico molisano,

Al mattino, il nostro muscolo per l'accomodazione (meccanismo mediante il quale mettiamo a fuoco), ben riposato per il lungo sonno notturno, riesce a compensare i piccoli difetti di refrazione che sono presenti nelle prime settimane o nei primi mesi successivi all'intervento di prk. Con il passare delle ore, poi, a causa dell'affaticamento visivo, la vista può peggiorare.

Cambiare la terapia? Non può esserci terapia migliore di quella prescrittaLe dal Suo chirurgo oculista.

Buona notte!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it