Il farmaco betabioptal

GENTILI MEDICI
IO SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI DA ALCUNI MESI SOFFRO DEL PROBLEMA DI OCCHI ROSSI
LE SPIEGO COME è INZIATO TUTTO:
AD AGOSTO 2010 GLI OCCHI MI DIVENTAVANO ROSSI , A VOLTE SOLO UNO A VOLTE ENTRAMBI , E AVOLTE UN PO MENO E AVOLTE UN PO DI PIU, ACCOMPAGNATE DA LACRIMAZIONI PIU O MENO FREQUENTI...POI PER ALCUNI GIORNI RIMANEVANO BIANCHI MA POI RITORNAVANO ROSSI....DA 3 SETTIMANE HO GLI OCCHI PERMANENTEMENTE ROSSI E L'CHHIO DESTRO è SOTTOPOSTO A FREQUENTI LACRIMAZIONI...
I SINTOMI SONO VARI:
LACRIMAZIONI SOPRATTUTTO DELL'OCCHIO DESTRO
ROSSORE DEI OCCHI CHE VARIA D'INTENSITA
SENSAZIONE DI APPESANTIMENTO E STANCHEZZA QUANDO DIVENTANO TROPPO ROSSI
E QUALCHE FUORIUSCITA DI UNA SPECIE DI PUS QUANDO MI SVEGLIO LA MATTINA

HO PRESO UN'APPUNTAMENTO DA UN'OCULISTA SPECIALISTICO MA DALLE MIE PARTI DEVI ASPETTARE ALMENO DUE MESI PRIMA DI ESSERE RICEVUTO DALL'OCULISTA....NEL FRATTEMPO MI SONO RECATO DAL MIO MEDICO DI FIDUCIA E SECONDO LEI SI TRATTA DI CONGIUNTIVITE--- E LEI MI HA CONSIGLIATO IL FARMACO BETABIOPTAL(GOCCE)...E VOLEVO CHIEDERLE SE FARNE USO O MENO PERCHE HO LETTO SU QUESTO SITO CHE IL SEGUENTE FARMACO PUO PROVOCARE ANCHE INFIAMMAZIONI O MEGLIO PUO PEGGIORARE LA SITUAZIONE INVECE CHE MIGLIORARLA DANDO ORIGINE ALLA FUORIUSCITA DI CALAZI(SICCOME PRIMA SOFFRIVO ANCHE DEL PROBLEMA DI CALAZI)
ASPETTO UNA SUA RISPOSTA PER CHIARIRE I MIEI DUBBI

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in regione lombardia non penso ci voglia così tanto tempo per una visita oculistica con SSN
comunque può recarsi al pronto soccorso...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013