Fitta all'occhio sinistro

buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni.. da un bel po'sento dolore all'occhio sinistro,di solito dura massimo 10 secondi però è molto fastidioso e doloroso...è capitato una volta che si sia propagata sul lato sinistro della testa.
Vorrei chiedervi un consiglio su cosa potrebbe essere e che comportamento dovrei adottare...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
facciamo una bella visita oculistica e lo scopriamo???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Professore,
una settimana fa ho fatto una visita.però l'unica cosa che mi ha detto il medico è che dovrei mettere gli occhiali..nulla di che..non mi ha dato spiegazione sull'origine del dolore oppure che devo fare per evitare che succeda di nuovo
Spero comunque di avere qualche consiglio da lei..
La rigrazio per il tempo dedicatomi