Un futuro siccome sono giovane

Salve,
è da Agosto che porto le lenti a contatto...Sono miope con -1 nell'occhio destro e -1.75 nel sinistro... Ora ho come marca le coopervision avaira 15nnali e io le lenti le porto dalle 6.30 della mattina fino alle 19.00 ... a volte capita soprattutto al sabato sera di portarle fino all'una... il problema è che ho un po di arrossamento intorno agli occhi e non vorrei avere problemi in un futuro siccome sono giovane...:) se metto le lenti night and day portandole solo di giorno la situazione puo migliorare?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, no cerchi di usarle qualche ora in meno. ma sopratutto usi colliri con lacrime artificiali più volte durante la giornata

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/