Cosi come mi è stato detto all'ospedale

SALVE, DA ORMAI UNA SETTIMANA HO UN'ACUTA CONGIUNTIVITE FOLLICOLARE ALL OCCHIO DX, COSI COME MI è STATO DETTO ALL'OSPEDALE. LO STO CURANDO CON DUE COLLIRI. ESATTAMENTE: TOBRADEX 1 GTT X 4/DIE per 7 giorni e INDOM COLL monodose 1 gtt/ X3/DIE per 7 giorni....
Sono al 4 giorno di cura, ma non noto nessun miglioramento anzi sembra che sia peggiorata la situazione, in quanto quando uso Tobradex mi causa un bruciore fortissimo.
Ora chiedo se devo pazientare ancora qualche giorno, o è meglio che mi rechi di nuovo in ospedale??
Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Eleonora.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, continui ancora la terapia come prescritta ed attenda ancora qualche giorno, probabilmente andrà meglio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per il consulto. Attenderò ancora!
Buona giornata!