Però ha detto che ugualmente mi può fare l'operazione con tecnica prk laser

Salve, mi sono rivolto ad un medico oculista, il quale mi ha fatto i controlli per vedere se mi può operare o meno, da premettere che mi manca in entrambi gli occhi 1,75 di miopia e 1 di astigmatismo ed ho 29 anni. nell'esame è risultato che la mi cornea è molto fine infatti parlava di 480-490...non so cosa, però ha detto che ugualmente mi può fare l'operazione con tecnica prk laser, ad eccimeri....sono molto indeciso, anche perchè mi ha detto che vista la cornea sottile, se si dovessero fare altri interventi sarebbe impossibile. che mi consigliate???
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, la decisione spetta a Lei, le e stato spiegato il piccolo rischio, piccolo data anche l'esiguità del suo difetto.Se deciderà di operarsi meglio PRK.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/