Occhio storto

Salve ho quasi 18 anni ed è da quando ero piccolo che ogni tanto un occhio mi si sposta. Quando me lo fanno notare è sempre mi pare dopo un attivita fisica che sono stanco oppure verso sera quindi sempre quando sono stanco.
Mia madre mi ha detto che l'occhio fa cosi da quando ho avuto quando ero piccolo una febbre alta. Mi ha detto che c'era un dottore che mi voleva operare ma non ah voluto perche era rischioso, invece un dottore gli disse che si sarebbe risolto il problema da solo col tempo ma ho quasi 18 anni e ho ancora questo problema. Non nego che quando me lo fanno notare mi dia fastidio perche sopratutto se ce gente perche mi imbarazza.
Cosa mi consigliate??? Ho quasi 18 anni e il problema non si è risolto da solo. Di vederci ci vedo bene sia con quello normale che con quell'altro.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente,

per una corretta valutazione del Suo strabismo dovrebbe effettuare un test di Hess ed una visita ortottica, anche per quantificare il Suo difetto. Solo dopo si potrà dire se il suo difetto è operabile. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it