Glaucoma congenito

Salve ho 36 anni ho un glaucoma congenito all' occhio destro, da quando avevo 5 mesi !!! Dovrei mettere delle gocce di Timbolak ma mi davano fastidio.....e le ho sospese da circa un anno, ma la pressione recentemente dell' occhio e' buona, circa 16. ORA mi ha un urologo prescritto il LEVITRA per mancanza di erezione. Vorrei un parere se puo' essere cosi' pericoloso per i miei occhi ?!
Ringrazio.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo che possa usare tranquillamente il farmaco prescritto dall'urologo, solo controlli regolarmente (ogni tre/quattro mesi) la pressione dell'occhio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/