Tremolio

Gentili Dottori,

Ho notato che dopo 30 minuti- 40 minuti di corsa, dopo che mi fermo ho un leggero tremolio alla vista.(non all'0cchio)
Premetto subito che sto utilizzando scarpe basse e rigide che sicuramente cambierò anche perchè mi fanno male anche le gambe..
Tuttavia stamattina dopo che si è presentato questo tremolio ho notato che bagnando gli occhi con acqua questo è scomparso; può essere il sudore?
Devo preoccuparmi?
Grazie mille e auguri di buon anno!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo che debba preoccuparsi, se il disturbo passa con l'ammiccamento, sicuramente è il sudore che le altera momentaneamente il film lacrimale.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/