Palpebra superiore grande ed evidente

salve vorrei un'iformazione le mie palpebre superiori quadno apro gli occhi sono molto visibili mentre invece ho notato che molte persone quadno hanno gli occhi aperti le palpebre superiore sono appena visibili , è possibile questa cosa ?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, quello che lei dice è possibile e può essere semplicemente un fatto costituzionale, a meno che non sia un fenomeno recente, in tal caso va valutato con una visita oculistica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/