Dolore interno degli occhi

Salve, è da questa mattina che ho un dolore interno agli occhi, cioè quando li ruoto verso l'alto mi fanno male; in genere mi succede quando ho la febbre però visto che adesso non ce l'ho volevo sapere a cosa può essere dovuto; può influire il fatto che ho da circa 1 settimana una dermatite allergica sulle palpebre (che sta guarendo)?
Grazie mille
cordiali saluti e buon anno
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha preso un po' di freddo...
se persiste ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013