Bruciore agli occhi e vista affaticata.

Salve a tutti,
da un po' di tempo a questa parte (circa un mesetto) soffro di continuo affaticamento della vista e bruciore agli occhi (a volte con conseguente lacrimazione, soprattutto alla fine della giornata), non capisco da cosa derivi e sono molto preoccupata. Premetto che non porto gli occhiali e non ho mai sofferto di problemi legati agli occhi (anche se entrambi i miei genitori portano gli occhiali), nè passo troppo tempo davanti al computer o alla televisione (che non vedo quasi mai).. cosa potrei fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, per prima cosa dovrebbe fare una bella visita oculistica, spesso disturbi visivi non corretti possono accompagnarsi ad arrossamenti oculari e cefalea, via web non è possibile dire dippiù, ci faccia sapere.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/