I tanti problemi che mi accompagnano, soffro anche

salve dott. Pascotto. Auguri di buone feste passate!!! Tra i tanti problemi che mi accompagnano, soffro anche di miodesopsie, le volevo chiedere siccome ne ho sentite tante, riguardo la soluzione del problema, se lei è a conoscenza di qualche terapia particolare almeno per diminuirle per rallentarle. sempre gentilissimo grazie...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro amico,

Non abbiamo delle terapie di sicuro successo per le miodesopsie. Al momento, si può solo sperare in una relativa remissione spontanea, eventualmente favorita dall'assunzione di integratori specifici.

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it