La chirurgia refrattiva, ma non l'ho fatta

alve,
ho 32 anni. Nel 2006 sono stata operata di strabismo e considerata la miopia il chirurgo che mi ha operato mi ha da subito consigliato la chirurgia refrattiva, ma non l'ho fatta.
Ho pensato: se man mano che ho corretto la miopia con gli occhiali l'occhio è diventato strabico, con la refrattiva mi tornerà di muovo storto?
il mio oculista mi ha assicurato che non è così, ma non ho comunque fatto l'intervento con il laser.
Ultimamente la miopia mi è peggiorata all'occhio che non è stato operato in quanto non strabico, ed ho cambiato gli occhiali, e noto che con questi nuovi occhiali l'occhio operato ritorna ad essere strabico spesso durante la giornata.
allora sto pensando forse se tolgo la miopia risolvo anche il problema dello strabismo. Ma mi sorge sempre il dubbio ritornerò comunque (e forse ancor di più) strabica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no si faccia operarae di chirurgia rifrattiva e ' occhio strabico
tornera' dritto
o molto meglio di come sta ora
parola

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA