Una scarsa lacrimazione consigliandomi l'uso

Salve, dopo aver effettuato la vis. oculistica e il test della lacrimazione, il dott. ha riscontrato una scarsa lacrimazione consigliandomi l'uso di lacrime artificiali, dicendo che non si tratta di un farmaco e la continua frequenza d'uso non procurerebbe problemi! Alla mia domanda se fosse possibile l'utilizzo di lenti a contatto mi ha risposto dicendo di non abusarne, "una volta ogni tanto". Adesso il mio dubbio è: posso comunque utilizzarle anche per 4-5 ore al giorno facendo ausilio frequente di queste lacrime artificiali! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Bonasera, certo che si, può usare più volte le lacrime artificiali anche e sopratutto con LAC applicate.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/