Strabisbo

Buongiorno!
mio papà di 64 anni, in merito a degli attacchi ischemici nel 98 che non hanno dato,fortunatamente, grosse conseguenze, ha iniziato ad avere problemi con l'occhio sinistro dal quale ha iniziato a vedere doppio.
In seguito è stato operato a Bassano del Grappa (VICENZA) (nostro comune)dal primario Dott.Carlentini ma dopo un anno aveva ancora lo stesso problema che all'inizio sembrava in parte risolto e invece si ritrovò punto a capo. Allora ci siamo rivolti ad un altro oculista dell'ospedale di Vicenza che per risolvere il problema è intervenuto su entrambi gli occhi.
Ad oggi entrambi questi dottori sono andati in pensione e mio papà ha ancora problemi,più passa il tempo e più lui risente della patologia iniziale. Vede doppio è a disaglo, deve mettersi in certe posizioni per guardare ad esempio la tv ma dopo un po' deve smettere perchè gli da fastidio.
Chiedo a Voi dottori se potete consigliarmi qualcuno di veramente bravo in questo tipo di operazioni perchè non penso possa sopportare ancora altre operazioni sempre sullo stesso nervo. Sarebbe bello che il dottore al quale mi devo rivolgermi fosse della mia zona, ma se vale la pena si fanno sacrifici.
Vi ringrazio anticipatamente della Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

A pochi chilometri da Lei, a Padova, troverà il bravo e disponibile collega Diego Micochero. Si rivolga a lui con fiducia, saprà trovare la soluzione giusta per l'annoso problema di Suo padre!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della sua disponibilità e della premura della sua risposta
Ho già inviato un e-mail al Dottore Micochero.

Grazie ancora e buon lavoro.