Operazione refrattiva miopia

salve,
vorrei sapere se dopo un intervento di correzzione della miopia tramite laser, qualora si verificasse un episodio di cataratta, è possibile essere ri-operati?
grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Assolutamente si, infatti l'ablazione di tessuto corneale non controindica un successivo intervento di cataratta.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA