Calazio e attività sportiva

Salve dottori, da 2 giorni ho la palbera superiore sinistra gonfia, violastra e dolorante. Stamattina sono stato dall'oculista all'ospedale e mi ha diagnosticato un calazio. Mi ha prescritto betabioptal 4 volte al gg per 7 giorni.

Probabilmente mi sto preoccupando per niente ma mi è venuto il dubbio se posso fare attività fisica dato che stasera ho una partita di calcio.
Magari c'è qualche controindicazione come la sudorazione, ecc
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, nessuna controindicazione all'attività sportiva, tranquillo.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/