Monocolo

Modena,
buongiorno, a causa di incidente stradale sono monocolo dal 1999, il trauma cranico riportato ha reciso il nervo ottico dx, vorrei sapere se il progresso di questi anni ha interessato a tal punto questa materia da poter rendere realtà pensare di ristabilire la connessione ora mancante tra il bulbo e il cervello, è ancora fantascenza?, accetto valutazioni e consigli su eventuali indagini da intraprendere o medici da contattare, anticipatamente ringrazio e cordialmente saluto,
Marco Baroni
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, allo stato dell'arte è ancora fantascienza. Si sta studiando l'occhio bionico, ma siamo lontani da una applicazione clinica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/