Puker maculare

ho 56 anni, sono miope (- 4,50 occhio sn e - 4,75 occhio dx) e da tempo soffro di glaucoma in entrambi gli occhi, curato con collirio. Da circa 6 mesi a seguito di un OCT mi hanno diagnosticato un puker maculare nell'occhjio sn. Mi sono sottoposta, la settimana scorsa, ad un nuovo OCT dal quale è risultato un peggioramento. Il medico che ha eseguito l'esame ha proposto di valutare l'intervento perchè il problema è abbastanza evidente ed anche l'altro occhio pare si stia ammalando. Vorrei, se fosse possibile, conoscere quali centri siano specializzati in questo tipo di problemi. grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile signora,

Esistono buoni centri di chirurgia vitreoretinica in tutto il territorio nazionale. Nella Sua città, un sicuro riferimento è il dottor Forlini, cui la rimanderei con fiducia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it