Appannamento della vista

Salve, ho un grosso problema: questa mattina mi sono svegliato e non ci vedevo praticamente più, solo un po di ofuscato. Non è la prima volta che mi succede, ma questa volta è più grave, intensa e lunga delle altre. Sono astigmatico e ieri ho cambiato tipo di occhiali. Da tutta la notte ho male agli occhi. Ancora adesso dopo quasi 2 ore non ci vedo, se non una patina come se fosse nebbia da entrambi gli occhi. Se vi può interessare ho la tiroide, e prendo delle pastiglie per questo. Vi prego datemi un consiglio, grazie in anticipo arrivederci.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, l'unico consiglio che posso darle è quello di andare presso un Pronto Soccorso e verificare se c'è un problema di urgenza.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/