Recupero visivo post prk

salve!
ho effettuato il 27 gennaio un intervento laser prk per correggere una miopia di 9.50 bilaterale.ad oggi la visuale mi risulta non chiara e annabbiata...per quale motivo?quando faccio uso di lacrime artificiale la visuale è nitida e chiara ma dopo pochi secondi tutto torna come prima,perchè?
ho iniziato la terapia con desametasone netilmicina collirio e flurbiprofene collirio per 4 gg e attualmente solo desametasone collirio con lacrime artificiali a base di acido jaluronico.
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dopo una settima dall'intervento per una miopia di 9,50 diottrie direi che è assolutamente normale non avere una performance visiva ottimale, continui la terapia, frequenti i controlli programmati e pazienti qualche settimana.

codialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)