Bruciore occhi

Salve mi chiamo Angelo,
ho 30 anni.
Sono molti mesi che ho un forte bruciore all interno degli occhi e anche nella zona orbitale inoltre in concomitanza bruciore alle labbra e contorno.sento delle forti vampate di calore e dei brividi come se avessi la febbre ma dopo misurata è sempre nella norma!PER GLI OCCHI HO FATTO LA VISITA OCULISTICA MA è TUTTO NELLA NORMA ED HO PRESO DELLE GOCCINE.Mi sento normalmento come ci si sente quando ti passa una forte influenza!Faccio molto sport ma ultimamente sono molto stanco!soprattutto il Bruciore alla zona oculare si accompagna anche con piccoli mal di testa.Ho fatto la mononucleosi è negativo ,analisi del sangue nella norma!Mi sento forse anzioso e un pò depresso!AIUTO
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il quesito non riguarda una patologia di pertinenza chirurgica. Anche se la visita l'ha gia' fatta rimane un problema locale, quindi la sposto nell'apposita Area.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Concordo con il collega, se la visita oculistica non ha rilevato patologie specialistiche converrà riparlarne con il suo Medico ed eventualmente ripetere a distanza di qualche settimana la visita oculistica, gli esami e fare poi altre visite specialistiche ( otorino e neurologica ) e quant'altro il suo Medico curante riterrà necessario.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA