Vena che pulsa

Salve,
ieri mattina, dopo aver fatto uno shampoo, mentre mi guardavo allo specchio ho visto che una vena sopra l'occhio sinistro pulsava. Dopo circa 5 minuti ha smesso di farlo. E' la prima volta che mi succede, credo, e comunque se non fosse per lo specchio non me ne sarei accorto. E' una cosa di niente oppure una cosa più seria?

Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se il fatto è isolato e non accompagnato da altri sintomi, non credo sia nulla di importante, magari ne parli anche al suo medico curante.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/