Palpebra

E' da un po' di mesi che soffro di mioclonia, almeno credo sia questo. Ho la sensazione che l'occhio dx ruoti e vibri la parte inferiore, dura poco ma è frequente durante il giorno ed alterna con periodi in cui svanisce del tutto. E' preoccupante? potrebbe portare serie complicazioni?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il suo potrebbe essere un disturbo legato a stress psicofisico, beva più di 2 litri d'acqua al giorno ed assuma semmai qualche integratore a base di potassio e magnesio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/