Uveite

Buongiorno,
mio marito,ha 53 anni da 20 anni soffre di Uveite anteriore,Glaucoma ed è stato operato da alcuni anni di cataratta,due settimane fa la pressione oculare,è schizzata a 42,attualmente è a 22, è stato trattato con Diamox e ora usa i colliri Alphagan,Acular,Azarga 2 volte al giorno. Sono molto preoccupata e vorrei sapere se esiste un centro a cui rivolgersi per capirne di più.
Vi sarei grata per un cortese conforto, e spero di risentirvi al più presto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a Sassari c'è la clinica Universitaria con l'ottimo Prof. Carta, può rivolgersi li.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/