Lampada solare post lasek

Salve, ho subito un intervento Lasek 2 mesi fà, per togliere la miopia che avevo... l'intervento è andato benissimo, ora ho 11 decimi volevo chiedervi se posso sottopormi a lampade solari protetto da appositi occhialini di protezione senza correre rischi e mettere a repentaglio la buona riuscita dell'operzione. vi ringrazio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le consiglierei di attendere ancora tre/quattro mesi, è più prudente.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)