Volevo effettuare l intervento all occhio sinistro ed ho kiamato in molti ambulatori

Sono un ragazzo di 21 anni, volevo effettuare l intervento all occhio sinistro ed ho kiamato in molti ambulatori (privati e non) di tutta italia e mi dicono prezzi molto alti ( dai 1200 in su). Volevo sapere se ce un posto dove e convenzionato oppure dove posso andare a spendere un Po meno grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Lei è molto giiovane. Per i Suoi occhi, non cerchi solo il risparmio, punti piuttosto ad ottenere un servizio di qualità! Aspetti ancora un po' in modo da poter mettere da parte qualche risparmio ed esercitare, così, una scelta più libera.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Ho trovato un oculista ke vuole 1000 euro x l intervento si kiama A. Carboni ed opera a Olbia e Roma voi lo conoscete ke referenze ha? Posso fidarmi?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Mi spiace, ma non conosco il collega, anche se non ho assolutamente nessun motivo di dubitare della sua bravura. Chieda, comunque, se nel prezzo sono anche compresi gli esami pre-operatori e le visite post-operatorie...

In bocca al lupo!