Vista ofuscata

sono una donna di 39 anni,non ho mai avuto problemi particolari di vista tranne la miopia a 1,5 ° circa.
l'altro giorno mi e' accaduta una cosa molto strana,ad un certo punto da entrambi gli occhi vedevo mezzo volto delle persone circostanti (la loro parte sin. cioe' la mia destra) era come se fosse deformata. la vista mi e' rimasta cosi' falsata per un tempo di 30 minuti circa complessivi poi mi e' venuto mal di testa e' ho cominciato a rivedere bene.
sono un po' preoccupata ,e' il caso di fare qualche esame ? o e' solo il mal di testa che mi stava arrivando.
ultimamente di diverso ho usato il computer piu' del solito ed ho avuto un intervento ad alluce valgo 15 giorni prima
grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in questi casi e' sempre preferibile recarsi al Pronto Soccorso.
Per come descrive il disturbo
potrebbe trattarsi di
UNA EMICRANIA OFTALMICA
o di un 'aura.
ad ogni buon fine
VISITA OCULISTICA CON FUNDUS OCULI
CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO
EEG
VISITA NEUROLOGICA....
MI RACCOMANDO NON SI TRASCURI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013