Distrofia corneale

salve sono una ragazza di 20 anni...ho un problema agli occhi abbastanza serio..devo subire un trapianto di cornea perche so di avere una distrofia corneale ma nessuno riesce a scoprire di che distrofia si tratta per questo farò il trapianto e lavoreranno sul tessuto per capire qual'è il mio problema..sono sarda ma vengo seguita all'ospedale san martino di genova..3 mesi fà avevo 4/10 all'occhio sinistro e 5/10 a quello destro ora mi son rimasti 2/10 all'occhio destro e 1-2/10 a quello sinistro..sono in lista d'attesa per il trapianto ma ho tanti disagi..ho dolore agli occhi..mi bruciano...e mi lacrimano...e l'attesa mi tormenta...ora dovrei trovare un'oculista in sardegna che mi segua dopo il trapianto(che farò a genova) sapreste consigliarmi un bravo oculista?perche tutti quelli che io ho consultato dicono che non si possono ocupare di me...aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
innanzitutto mi piacerebbe sapere di piu' della sua distrofia,
la sardegna ha ottimi medici ed ottimi medici oculisti
il dottor SERGIO SOLARINO a Cagliari
mi sembra un 'ottima scelta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
allora dr. Marino della mia distrofia non posso dirle molto...anche perche i medici non riescono a capire cos'è...in pratica ho delle macchie sulla cornea in tutti e due gli occhi..assomiglia ad una malattia ma ora non ricordo il nome..ma non è proprio uguale..ho sentito parlare del dott solarino e ieri ho fatto una visita proprio al centro vista di cagliari dove il primario è proprio il dottor solarino.. chi ma ha visitato mi ha confermato tutto ciò che io già sapevo e mi ha consigliato di fare una visita col dr. solarino...la farò sicuramente...cmq la ringrazio per la risposta...la saluto
[#3]
dopo
Utente
ora ricordo il nome.....salzmann non sò se si scrive cosi..