Cherotocongiutivite allergica

Mio figlio di 12 anni soffre dal 2008 di cherotocongiutiviti virale dopo la prima cura è la diagnosi è stata cambiata ad allergica, in questo mese è ritarnata in maniera molto forte e le medicine prescrite (Exocin coll. 3 volte al dì e Zovirax pom.ott 1 volta la sera) non fanno effeto. Che cosa posso fare?

Ringrazio vivamente per il consiglio.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la cura che ha riportato e quella di una cheratite erpetica (da Herpes virus) e pure leggera , lo zovirax andrebbe usato 5 volte al giorno, lei parla di congiuntivite allergica.....ma un oculista l'ha visitato???

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Si lo ha visitato due volte. Ma secondo me la cura è sbagliata, perchè le altre volta en tre giorni era guarito. Mi puo dare un consglio sul da fare?

La ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Si lo ha visitato due volte. Ma secondo me la cura è sbagliata, perchè le altre volta en tre giorni era guarito. Non risce ad aprire gli occhi al mattino perchè la luce le da fastidio. Mi puo dare un consglio sul da fare?

La ringrazio.
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Mi spiace ma senza vederlo non posso dirle nulla, solo che mi pare che questa terapia non vada bene, lo riporti da un oculista.

cordialmente
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua collaborazione y consiglio.