Calazio

mMi hanno diagnosticato un calazio sulla palpebra, dopo una settimana di preparazione con collirio e gel Betabioptal, mi hanno sottoposto ad una prima infiltrazione che non ha portato ad alcun effetto. Mi hanno fatto proseguire per una altra settimana con la stessa cura per poi sottopormi ad una seconda infiltrazione, ma anche questa non ha avuto alcun esito poisitivo.mi hanno detto che posso farne al massimo un'altra dall'interno però.
dal momento che non ho alcun tipo di fastidio, ma è solo un inestetismo, posso evitare di sottopormi ulteriormente ad infir
ltrazioni?oppure esistono cure altrnative non invasive?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buopnasera, forse dovrebbe desistere e rassegnarsi ad asportarlo chirurgicamente.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/