Uso degli cchiali

Salve, sono una ragazza di 24 anni che studia all'università e perciò lavoro anche al computer, quest'estate andando con il mio ragazzo a cambiare i suoi occhiali, giusto per curiosità mi son fatta misurare la vista, e mi hanno trovato 0.50 a un occhio e 0.75 all'altro, perciò come mi hanno consigliato loro ho fatto gli occhiali, ma nell'insicurezza non li ho usati fin ora, ora vorrei chiedere a voi mi conviene indossarli sopratutto quando studio e son al pc?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, gentile utente non posso sapere se lei ha bisogno di una correzione ottica oppure no, ma sicuramente le consiglio di far controllare la gradazione eventuale da un oculista ( non da un ottico) prima di cominciare ad usare delle lenti correttive.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio tante Dr. Rotondo, sicuramente seguirò il suo consiglio volevo solo domandarle se esercita anche a Galatone o in provincia di Lecce perchè visto che sono di Galatina verrei da lei per un consulto. Grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Certamente, sia a Galatone che a Lecce, i recapiti può trovarli sulla mia scheda.

cordialità