Vista puntinata e mossa,molto fastidio la luce

buonasera...io avrei bisogno di un vostro consiglio e di un aiuto,credetemi che sto impazzendo e non riesco a trovare una via di uscita dal mio problema..i miei sintomi riguardano la vista sembrerebbe..!! è come se vedessi le cose puntinate e mosse..come quando un televisore è senza antenna che non prende il segnale) puntinato e mosso. inoltre....mi da un enorme fastidio la luce ..è come se vedessi il tutto piu vivace con colori piu forti anche la luce artificiale mi da un fastidio tremendo. io non ho senso di abbagliamento nell'occhio ma sta nel fatto come percepisco la forte luminosita ed il contrasto. è come se fossi intontito ed avessi bevuto.l'effetto è simile.non faccio nessun uso di stupefacenti so ke è difficile da capire e da spiegare..e chiedo scusa inoltre per i termini e gli esempi che uso..ma non riesco a fare di meglio, vi prego datemi una risposta il piu presto possibile..ho bisogno di voi per favore. CORDIALI SALUTI SIMONE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valuti la possibilita' di una visita specialistica oculistica
potrebbe essere una irritazione del nervo ottico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
io la visita oculistica la feci 2 anni fa e mi dissero che avevo gli occhi secchi ma è come se non mi è serivita a nulla. io ho sempre gli stessi sintomi,addirittura 2anni fa ho fatto anche una risonanza magnetica alla testa,dove mi riscontrarono una ghiandola pineale di tipo cistico che si appoggia sulla lamina quadrigemina. secondo lei puo dipendere anche da questo il problema? la ringrazio molto.Sicuramente mi puo essere di aiuto. Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,scusi de dopo anni la ricontatto per i miei problemi visivi, ma non riesco piu ad uscirne fuori.
Ho sempre questo fastidio alla vista,Vedo sempre tutto mosso come quando l'asfalto d'estate é caldo e per terra si vede quel movimento che sembra che vibra, o come un televisore vecchio che si vedono dei puntini veloci in movimento. In piu ho sempre dell'alterazione della luce , e come se vedessi il tutto piu luminoso e non in modo rilassante.. Ho notato deinpeggioramenti in questo periodo che fa caldo soprattutto nel vedere tutto in quest modo tremolante. Ho fatto tante visite specialistiche! Tutto nella norma mi hanno aolo consigliato un occhiale da riposo . Non so piu dove sbattere la testa vedo tutto tremolante e puntinato! Io vedo bene sia da vicino che da lontano ma con questo effetto che è diciamo "mosso" ho paura davvero che sia qualcosa di brutto ora con il caldo è peggiorato! Vedo tutto tremolante come quando si fa lo zoom con il telefonino che si vedono dei puntini muoversi! Scusi l'esempio ma ho paura davvero è proprioo fastidioso. So che è difficile stabilire ma è solo un suo consiglio! Per favore lei con la sua esperienza cosa crede che possa essere.. Spero che ha capito i miei sintomi
Cordialmente attendo risposta grazie