Uveite.

Ciao a tutti, da un anno mi hanno diagnosticato un uveite e il mio oculista mi ha detto che forse è dovuta a una malattia auto-immunitaria. Sapete dirmi se l'ospedale di Verona di "Borgo Trento" è specializzato per questo problema? O siete a conoscenza di altri centri specializzati in uveite? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
Sapete dirmi se l'ospedale di Verona di "Borgo Trento" è specializzato per questo problema?
risposta
assolutamente SI

sua domanda
altri centri specializzati in uveite?
tutte le cliniche oculistiche universitarie seguono
con particolare attenzione le uveiti

a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013