Problemi vista

Buongiorno...è dagli inizio di gennaio che accuso un problema all'occhio destro...Ho fatto già due visite oculistiche e da quel punto di vista va tutto bene solo che la mia sensazione è quella di avere l'occhio destro "pieno", sensazione di gonfiore e pienezza intorno...mi da fastidio la luce piì forte nel senso che la vedo "di più" con questo occhio, la vedo più accesa rispetto all'altro, sembra come se vedessi un pò offuscato ma non è così...ogni tanto ho nache mal di testa in quella zona e se mi spingo sulla mascella e sull'arcata dell'occhio tra il naso e le sopracciglia ho fastidio...la narice destra è sempre attappata...premetto che sono stata operata per ipertrofia dei turbinati nel 2006 e il problema al momento è ritornato con ipertrofia turbinati e anche delle adenoidi..
...ho effettuato 3 visite complete oculistiche e anche un campo visivo computerizzato a gennaio per vedere se c'erano problemi al nervo ottico ed è tutto risultato perfetto...l'oculista mi ha detto che potrebbe essere sinusite...
Sono questi sintomi riconducibili alla sinusite o devo pensare ad altro?
Sto facendo una cura con bentelan la mattina pr 7 gg e rinazina 3 volte al gg per 10 gg da ripetere dopo una settmana ma sembra che la cosa sia peggiorata perchè ilsenso di pesantezza è aumentato ad entrambi gli occhi ed in più continuo ad avere come annebbiamenti e sensazione occhi secchi!!
E' possibile sia sinusite o altro di più grave?
Grazie

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, da quello che scrive potrebbe trattarsi di un disturbo di tipo trigeminale probabilmente legato come le dicono ad una sinusite, mi sembra una ipotesi condivisibile, segua la terapia, dovrebbe andare meglio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/