Lenti fachiche correzione non totale

salve, ho da poco subito il secondo intervento di impianto di lenti. Il secondo occhio è stato il sinistro. L'operazione è andata bene, tranne un dolore post operatorio che non si era minimamente verificato dopo il primo intervento. La convalescenza procede bene, però, ho notato che, allo stato attuale, a 4 giorni dall'intervento, vedevo meglio con la lente a contatto. Per il primo occhio non ho notato differenze rilevanti, ma per il secondo, il sinistro, che era quello con cui vedevo meglio, ora noto una diferenza; ci vedo decisamente meno (con la lente a contatto in quest' occhio vedevo perfettamente). Può dipendere dalle gocce che sto mettendo (tobradex)? E' un disturbo momentaneo o in effetti c'è un problema? grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, 4 giorni sono pochi, aspetti ancora un po, il tobradex è ininfluente sulla performance visiva.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
la rinmgrazio. aspetterò. anche se in realtà non mi aspetto molto, la differenza è abbastanza evidente, soprattutto nel leggere e nel guardare la tv...