Macchia sulle occhiaie

buongiorno dottori.
Vi racconto cosa mi è successo. Sabato dopo una forte litigata con mia madre ho pianto molto intensamente e dopo essermi calmata mi sono accorta che mi è uscita una macchiolina violacea proprio sotto l'occhio dove ci sono le occhiaie.
E' una macchia rotondeggiante sembra quasi un neo ma è comparso così d'improvviso che non credo che lo sia. e poi non è sporgente ma è uniforme alla pelle. Il colore viola non so se sia dovuto alla sede dove si trova non so niente... so solo che da brava ipocondriaca ho cominciato a pensare al peggio.
Mi sapreste dire che cos'è? Se volete posso mandarvi delle foto.

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente,

quello che riferisce potrebbe essere dovuto alla semplice rottura di un capillare che potrebbe aver provocato una piccolissima ecchimosi alla palpebra; se le cose stanno così nel giro di una settimana il problema scomparirà.

Mi faccia sapere

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it