Mal di testa con perdita parziale della vista

salve. e una settimana che ho mal di testa e perdo parzialmente uso della vista (riesco solo a distingure ombre luci in questo lasso di tempo faccio fatica reggermi in piedi e mi da molto fastidio la luce )
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, potrebbe essere una cefalea con aura oftalmica, ma DEVE parlarne con il suo medico curante ed eventualmente fare una visita oculistica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia giovane amico
e benedetto ragazzo, l'occhio e' specchio dell'anima,
ma qui mette in evidenza un problema di tipo Sistema Nervoso Centrale o circolatorio, un salto al prnto soccorso le chiarita' ogni dubbio e rasserenera' noi medici e soprattutto i suoi cari.
Non si trascuri
riferisce un sintomo importante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA